Moderatori: Gianluca, Moderatori

andrea55 ha scritto:Le strade sono due o si aggiunge un ponte di diodi per produrre corrente Dc oppure bisogna cambiare il claxon con un modello Ac


DoubleG ha scritto:Il clacson in DC lo puoi provare con una batteria, anziché comprarne un'altro.
Il ponte di diodi è un raddrizzatore, non un regolatore.

DoubleG ha scritto:Se hai tutto l'impianto in DC, come mi è sembrato di capire, il clacson deve essere DC.
L'unico problema che non ti suona forte può essere la bassa corrente fornita dallo statore vespatronic.

andrea55 ha scritto:Non hai una batteria 12 volt per provarlo direttamente?

Torna a “Impianto Elettrico Vespa”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni