Moderatori: Gianluca, Moderatori


andrea55 ha scritto:Ciao la tensione normalmente collegando il regolatore come da istruzioni è Ac non Dc per questo il tester non misura la tensione correttamente se impostato in dc.
Il regolatore deve avere una buona massa altrimenti non regola.
Come sono i collegamenti sul regolatore?
Torna a “Impianto Elettrico Vespa”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni