Messaggioda dmax » 27/02/2025, 5:10
Questo è lo schema con luci di posizione in cc ed abbaglianti e anabbaglianti in ca; che poi è il risultato della modifica suggerita da Piaggio.
In basso a destra c'è la legenda che indica la connessione del punto 8 col punto 3 per abbaglianti ed anabbaglianti e fin qui ci sino anche io, ma non capisco quel interruttore indicato nello schema a cosa serva se l' 8 ed il 3 sono sempre collegati.
Un' altra ipotesi sarebbe quella di portare anche la seconda bobina tramite un altro ponte a diodi alla batteria, quindi caricarla con due bobine e poi alimentare tutte le luci in cc. E questa è la soluzione che più mi piacerebbe se si potesse fare.