VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Portapacchi e bauletto vespa LX

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

benny0689
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2019, 18:39
LocalitĂ : Cosenza

Portapacchi e bauletto vespa LX

Messaggioda benny0689 » 14/05/2019, 18:52

Salve a tutti,
ho una vespa lx 125 del 2010, che ha dietro il classico portapacchi che si apre/chiude a molla
vorrei montare un bauletto su questo portapacchi, magari originale vespa e volevo sapere se era possibile senza sostituirlo
ho visto in rete e tutti i bauletti per la lx 125 necessitano di un portapacchi specifico che fanno lievitare il prezzo non di poco!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Portapacchi e bauletto vespa LX

Messaggioda franzpero » 30/05/2019, 8:20

benny0689 ha scritto:Salve a tutti,
ho una vespa lx 125 del 2010, che ha dietro il classico portapacchi che si apre/chiude a molla
vorrei montare un bauletto su questo portapacchi, magari originale vespa e volevo sapere se era possibile senza sostituirlo
ho visto in rete e tutti i bauletti per la lx 125 necessitano di un portapacchi specifico che fanno lievitare il prezzo non di poco!

Ciao, questo sito è di appassionati di Vespa Classiche, purtroppo penso che nessuno ti risponderà.
C'è un sito dedicato che ha un nome un po' inglesizzato che tradotto dovrebbe essere ModernaVespa.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Portapacchi e bauletto vespa LX

Messaggioda 150 » 04/06/2019, 22:33

lo apri lo tieni bloccato in apertura è sopra ci monti quello che vuoi io l'ho fatto sulla gts è px basta un po di ingenieria :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli