VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Porta ruota di scorta Vespa 50 Special

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Danko
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2016, 16:57
LocalitĂ : Genova

Porta ruota di scorta Vespa 50 Special

Messaggioda Danko » 18/04/2024, 9:06

Ciao
Ho cercato un porta ruota di scorta per il mio special
Dopo un po di ricerca e ascoltato qualche gentile consiglio ho trovato e sono soddisfatto :big_smile: allego foto.
71D7MqWSFlL.__AC_SX300_SY300_QL70_ML2_.jpg
71D7MqWSFlL.__AC_SX300_SY300_QL70_ML2_.jpg (3.69 KiB) Visto 211 volte


Ma nella ricerca mi sono imbatuto in quello che mai avevo visto...e neppure ero a conoscenza.. questo non mi sorprende piu di tanto .. sono un semplice appassionato con una buona manualita niente di piu..

allego le foto che sono piu esaustive di ogni mio tentativo si spiegazione... :228:
Allegati
..jpg
...jpg
....jpg
Ciao Walter :51Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 606
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Porta ruota di scorta Vespa 50 Special

Messaggioda Gianluca » 18/04/2024, 9:49

Avevo visto anche io, in passato, un paio di Vespe 50 con la ruota di scorta incastrata sotto la pancia sinistra, mi sembravano orrende forzature di qualcuno che aveva trovato il modo di incastrarle li sotto... Evidentemente mi sbagliavo, mi hai insegnato oggi che esisteva una staffa prodotta allo scopo... orribile comunque
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Danko
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2016, 16:57
LocalitĂ : Genova

Re: Porta ruota di scorta Vespa 50 Special

Messaggioda Danko » 18/04/2024, 10:04

Gianluca ha scritto:Avevo visto anche io, in passato, un paio di Vespe 50 con la ruota di scorta incastrata sotto la pancia sinistra, mi sembravano orrende forzature di qualcuno che aveva trovato il modo di incastrarle li sotto... Evidentemente mi sbagliavo, mi hai insegnato oggi che esisteva una staffa prodotta allo scopo... orribile comunque


Ciao

Pure io la trovo una forzatura... e non mi era mai capitato di vederne una... probabilmente non ha avuto un gran consenso..
Ciao Walter :51Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli