Messaggioda Mii_CH4 » 15/11/2023, 9:42
Buongiorno a tutti, spero di essere nella giusta sezione. Sono qui per avere informazioni sugli utensili forniti come kit di primo intervento fornito in origine con le Vespe PK 50 S. So che trovare gli utensili è difficile e oneroso e che le chiavi possono essere tranquillamente sostituite con le classiche che ad esempio si trovano al brico, ma sono quasi sicuro di riuscire a trovare qualcosa di originale tra gli utensili di mio suocero. Nelle sue cassette ho intravisto ad esempio diverse cose marchiate Fiat.
Dal libricino di uso della Vespa, che ho in originale anche se un po’ malandato, è indicato che gli attrezzi a corredo sono: chiave a tubo 13-21, chiave piatta doppia 7-8, chiave piatta doppia 8-11, cacciavite doppio, il tutto contenuto in una sacchina.
Se uno di voi sa se per caso queste chiavi sono in qualche modo marchiate, oppure meglio se ha una foto, potrei ricercarle tra gli attrezzi di mio suocero. In questo modo avrei qualche pezzo in più per rendere la mia Vespa più completa.
Ringrazio chi riuscirà ad aiutarmi. Ciao