VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ganci posteriori pance px: in-TROVABILI?

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
pess
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/07/2016, 18:31
LocalitĂ : Milano

Ganci posteriori pance px: in-TROVABILI?

Messaggioda pess » 24/07/2016, 20:08

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post sul forum (dopo quello di presentazione) è vorrei prima di tutto fare i complimenti per la bellezza, completezza e serità del forum!
Fatta questa doverosa premessa vorrei chiedervi se su qualche sito o qualche fabbro/ricambista o qualcuno di voi è possibile trovare quei ganci saldati in fondo alle pance del px che permettono di incastrare le pance sul telaio perchè sulla vespa che ho appena comprato me ne manca uno che è stato rimpiazzato con una vite piegata. E dato che la sto restaurando vorrei sapere anche dove posso trovare quei gommini!
allego foto per far capire di cosa si tratta!
(sono un novellino quindi se non si chiamano "ganci" fatemi sapere il nome in modo che sia piĂą facile la ricerca!)
PS cerco se possibile soluzioni originali, non ganci moderni o non di questo modello !
grazie a tutti
ganci pance.jpg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Ganci posteriori pance px: in-TROVABILI?

Messaggioda andre45wasp » 24/07/2016, 20:43

Ciao Pess
Ti ho spostato la discussione in un area piu adatta.
Ti ho sistemato anche la foto :wink: se ti ricapita clicca su inserisci in linea con il testo :wink:
I perni delle scacche nn li ho mai visti in giro come ricambi nn credo che esistano, mentre i gommini li trovi facilmente dai ricambisti on line o li a Milano in qualche concessionaria o rivenditore Piaggio. Costano circa 1€ cad quindi e meglio evitare le spese di spedizione trovali li :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
pess
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/07/2016, 18:31
LocalitĂ : Milano

Re: Ganci posteriori pance px: in-TROVABILI?

Messaggioda pess » 24/07/2016, 22:13

Grazie mille! :wink: devo ancora ad abituarmi allo scrivere i post! e all'idea di aver comprato una vespa! :81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ganci posteriori pance px: in-TROVABILI?

Messaggioda JasonPX » 25/07/2016, 1:30

Anche io i ganci mai visti come ricambio i gommini si facilmente reperibili dai ricambisti on line e fisici
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Ganci posteriori pance px: in-TROVABILI?

Messaggioda 150 » 25/07/2016, 13:24

credo che quella parte non viene riconosciuta come ricambio,devi crearla è saldarla.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli