VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

PEDANA VESPA 50 R

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: PEDANA VESPA 50 R

Messaggioda andre45wasp » 21/09/2016, 21:36

marcello4895 ha scritto:Siii!!
Ci sono le spiagge bianche, dove girano pubblicitĂ  caraibiche.... :wink:

http://www.pianetablunews.it/2014/08/04 ... quietante/

Ho my god :shock: :shock:
Siamo proprio in Italia :dead:
E poi si lamentano dell'Ilva a Taranto :shock: ma ce l'abbiamo pure quaaaa :shock: :dead: :dead: :icon_smile_angry
Caro Montagnani altro che sistamare la Vespa :shock: fai le valigie e scappa a gambe levate da liiiii :shock:
Avete una piccola Cernobyl li!!!
Immagine

  • Spazio pubblicitario
montagnani6
utente
utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/08/2015, 16:44
LocalitĂ : rosignano solvay

Re: PEDANA VESPA 50 R

Messaggioda montagnani6 » 22/09/2016, 8:04

no bè non esageriamo basterebbe avere la buona intelligenza di non andare a fare il bagno in certi posti,ci sono località a nemmeno 1 km da rosignano solvay che hanno un mare favoloso,castiglioncello ne è un esempio,purtroppo la gente è strana...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: PEDANA VESPA 50 R

Messaggioda marcello4895 » 22/09/2016, 19:12

andre45wasp ha scritto:Ho my god :shock: :shock:
Siamo proprio in Italia :dead:
E poi si lamentano dell'Ilva a Taranto :shock: ma ce l'abbiamo pure quaaaa :shock: :dead: :dead: :icon_smile_angry
Caro Montagnani altro che sistamare la Vespa :shock: fai le valigie e scappa a gambe levate da liiiii :shock:
Avete una piccola Cernobyl li!!!

Andre ho fatto il bagno molte volte lì mai avuto problemi. :big_smile:
Quando andavo io era piena di fiorentine (non bistecche :wink: ) e la crem della crem di Livorno, culi perizzomati e puppe all'aria (non della vespa :wink: ) . :wink: :big_smile:
Ho visto un bambino che nuotava nel canale di scarico della fabbrica..... :disapprove: be così un po' troppo, poi come ha detto Montagnani basta spostarsi di poco ed è tutto ottimo, io ho la scogliera vicino casa dove hanno girato il film "il sorpasso".
Fine OT.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli