VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ammortizzatori Vespa PX 150 1983

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
pess
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/07/2016, 18:31
LocalitĂ : Milano

Ammortizzatori Vespa PX 150 1983

Messaggioda pess » 18/12/2016, 12:00

Ciao a tutti!
Fra poco è Natale e volevo farmi un bel regalo :101: cambiando le sospensioni perchè ad oggi, andare in giro con la mia vespetta è abbastanza pericoloso, specialmente se siamo su in due perchè ad ogni minima asperità le sospensioni vanno a pacco...
Sono orientato sulle Carbone, perchè a quanto ho capito sono le uniche di buon livello che rientrano nel mio budget.
Dovendo comprare anche i tamponi in gomma vorrei comprarle da un sito multimarca, in modo da ricevere tutto in un unico pacco, non spendendo troppi soldi in spedizioni!
Ho trovato questi:
http://www.moto-center.it/ricambio.php? ... 125-150-2t
Premesso che sarei orientato a comprarle da motocenter (perchè sponsor di Vespaforever e perchè abbastanza convenienti) vorrei sapere da qualcuno di voi:
_vanno bene per fare turismo in due? Sostengono abbastanza? Ne avete delle altre da suggerirmi?
_la foto mostra la presenza dei tamponi...credo proprio siano inclusi nel prezzo...mi sbaglio?
_volendo mantenere la linea della vespa il piĂą originale possibile, posso montare all'anteriore la "campana di plastica"? (sui siti di accessori come si chiama la campana grigia?)
_ho bisogno di acquistare altre parti oltre a quelle incluse nel kit? (purtroppo non ho molto spazio dove lavorare, quindi il giorno che smonto quelle vecchie vorrei riuscire a montare quelle nuove, non dovendo fare nuovi ordini perchè mi sono dimenticato qualcosa...)

Come sempre, grazie mille!
auguri di Buone Feste a voi e alle vostre Vespe! :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ammortizzatori Vespa PX 150 1983

Messaggioda JasonPX » 18/12/2016, 15:13

I carbone sono un buon compromesso li uso anche io del tipo recolabili quindi induriti o ammorbiditi a piacimento guidando ti accorgerai da solo quale meglio configurazione attuare ricorda che su motor center noi appartenenti al forever abbiamo anche il 7% di sconto a questo link spiego come fare per averlo se non erro a pagina 2 guardaci ;) viewtopic.php?t=2809
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Ammortizzatori Vespa PX 150 1983

Messaggioda 150 » 18/12/2016, 17:48

quoto per i carbone qualitĂ  prezzo :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
pess
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/07/2016, 18:31
LocalitĂ : Milano

Re: Ammortizzatori Vespa PX 150 1983

Messaggioda pess » 18/12/2016, 18:03

grazie mille JasonPX e 150!!! sapete anche dirmi come si chiama tecnicamente la "campana di plastica"? :question: :disapprove:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli