VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

PELLICOLA SPRAY

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

fabiopk90
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/04/2017, 9:33
Località: Milano

PELLICOLA SPRAY

Messaggioda fabiopk90 » 05/04/2017, 9:50

Ciao a tutti,

è da un po' che non scrivo sul forum, spero vada tutto bene :D

volevo un consiglio, visto che mo fatto un piccolo incidente e ho rovinato la vernice della mia vespa.
non posso riverniciarla completamente, e un mio conoscente mi ha consigliato di utilizzare la pellicola spray in bombolette (plastidip, foliatec). ho visto il risultato sulla sua macchina, e devo dire che non è male, senza troppe pretese ovviamente.
pensavo di fare una banda nera lucida sul parafango, e delle bande sempre nere lucide sugli sportellini. dovendo fare anche i cerchi e t tamburi, mi chiedevo se le temperature che raggiungono i tamburi possano andare a rovinare questa pellicola. ho trovato su un sito (https://www.eurocali.it/) anche una vernice per le pinze dei freni, che tiene delle temperature più alte.

ciao e grazie a tutti

Fabio

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: PELLICOLA SPRAY

Messaggioda andre45wasp » 05/04/2017, 13:11

A me nn si apre il link
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: PELLICOLA SPRAY

Messaggioda 150 » 05/04/2017, 14:02

buongiorno,mi chiamo :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Rufy89
utente
utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/08/2016, 22:58
Località: Alghero

Re: PELLICOLA SPRAY

Messaggioda Rufy89 » 03/05/2017, 14:07

Sarei interessato anche io all'argomento, la mia idea però e di rifare tutta la vespa con questo metodo, la vernice è nuova solo che chi me la ha verniciata (un mio amico) ha fatto un po un pasticcio ed è uscita un po a gocce. Poiché non ho tempo per poter smontare e rifare il tutto d'accapo stavo pensando di rivestire la moto con questo prodotto. Voi lo avete già fatto? eventualmente è una buona idea o è meglio che abbia più tempo e soldi per rifare la moto d'accapo?? Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: PELLICOLA SPRAY

Messaggioda andre45wasp » 03/05/2017, 15:28

Be a parte che nn bisogna mai chiamere una vespa moto...
Cmq la pellicola nn è un lavoro definitivo con il tempo si rovina e nn è ritoccabile.
Poi su un mezzo d'epoca non è il max ...
Ovvio che ognuno fa quel che vuole con il proprio mezzo e a suo gusto..
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Rufy89
utente
utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/08/2016, 22:58
Località: Alghero

Re: PELLICOLA SPRAY

Messaggioda Rufy89 » 03/05/2017, 20:14

Si ok infatti l'idea era quella di farla così in modo temporaneo da tenerla 1-2 anni e poi rifarla (anche per togliere le gocce :sad: ) usando una bomboletta di colore bianco (come è verniciata la vespa). Però se mi dici che non è che sia una buona idea, mi sà lascio stare e la rifaccio da capo quando ne ho la possibilità! tenx :)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: PELLICOLA SPRAY

Messaggioda andre45wasp » 03/05/2017, 21:33

Rufy89 ha scritto:Si ok infatti l'idea era quella di farla così in modo temporaneo da tenerla 1-2 anni e poi rifarla (anche per togliere le gocce :sad: ) usando una bomboletta di colore bianco (come è verniciata la vespa). Però se mi dici che non è che sia una buona idea, mi sà lascio stare e la rifaccio da capo quando ne ho la possibilità! tenx :)

Ottima idea :264
È una Vespa e lo merita :icon_smile: :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli