VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Alloggio ammortizzatore sfondato

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda andre45wasp » 21/09/2017, 22:47

E be saldando è inevitabile che la vernice bruci...
Levando portapacchi la sacca e il fanale un buon carrozziere riesce a riverniciare la zona e sfumare un po attorno ..
Immagine

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda red82 » 21/09/2017, 23:16

Gli ho chiesto per curiosità quanto mi sarebbe costato riverniciare la vespa, mi diceva che visto che la vespa sta bene e non ci sono prezzi da sostituire un lavoro "fatto bene " smontando tutto siamo intorno ai 650/700 euro, non mi sembrano parecchi, però per il momento non posso muovermi, chissà fra un paio di anni. Voi che ne pensate, prezzo onesto?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: RE: Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda JasonPX » 22/09/2017, 0:55

red82 ha scritto:Gli ho chiesto per curiosità quanto mi sarebbe costato riverniciare la vespa, mi diceva che visto che la vespa sta bene e non ci sono prezzi da sostituire un lavoro "fatto bene " smontando tutto siamo intorno ai 650/700 euro, non mi sembrano parecchi, però per il momento non posso muovermi, chissà fra un paio di anni. Voi che ne pensate, prezzo onesto?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Bhe direi proprio di si
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda greenpx » 22/09/2017, 11:16

Be se fatto bene è un prezzo eccellente, ma al momento vedrai che qualche centone in più salta fuori, (almeno 100€ se vuoi sabbiare)
Adesso per il bozzo procurati un adesivo di un colore a contrasto tipo questo per capirci e vai :wink:


adesivo-splash-nero-10-cm--418670.jpg
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda red82 » 22/09/2017, 14:47

Prima di mettere l'adesivo ho chiesto ad un collega di lavoro ( ex carrozziere) se prima mette dello stucco e cerca di livellare almeno il buco, in questo modo l'adesivo dovrebbe aderire meglio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda andre45wasp » 22/09/2017, 15:25

Ripeto secondo me essendo in una zona stretta e riverniciabile sfumando senza rifare tutta la vespa :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda red82 » 22/09/2017, 16:28

Ma non penso che si può fare con una bomboletta, dovrei rivolgermi da un carrozzieri, e per il momento tra gruppo, riparazione alloggio ammortizzatore, frizione, perdite varie, filtro aria, getti, scarpette alluminio , stiamo già sui 360 euro in due settimane, e me ne sto accorgendo solo ora che lo sto scrivendo.
Devo darmi un freno, perché fosse per me la farei verniciare tutta e subito di un bel rosso fiammante, metterei anche ammortizzatori regolabili e magari anche qualcos'altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda andre45wasp » 23/09/2017, 9:59

Hahahahaa :big_smile: Red un vespista non fa mai i conti delle spese (altrimenti s'impicca :big_smile: )...
Non preoccuparti se continuamente fai progetti e compri roba per migliorarla e abbellirla , di questo non te ne libererai mai .. si chiama Vespite è una malattia cronica :big_smile: :big_smile: :big_smile: :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: RE: Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda red82 » 23/09/2017, 11:33

andre45wasp ha scritto:Hahahahaa :big_smile: Red un vespista non fa mai i conti delle spese (altrimenti s'impicca :big_smile: )...
Non preoccuparti se continuamente fai progetti e compri roba per migliorarla e abbellirla , di questo non te ne libererai mai .. si chiama Vespite è una malattia cronica :big_smile: :big_smile: :big_smile: :wink:
Io sono all'inizio del contagio[GRINNING FACE WITH SMILING EYES], ma cmq ho fatto tutti interventi necessari, e ora sembra di guidare un altra vespa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
red82
utente
utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/08/2016, 10:10
LocalitĂ : IT

Re: Alloggio ammortizzatore sfondato

Messaggioda red82 » 25/09/2017, 8:48

Che ne dite se provo a fare il ritocco con una bomboletta, un mio amico dovrebbe stuccare e carteggiare, io nel frattempo ho trovato un colorificio vicino casa che vende colori max Mayer con tabella specifica piaggio. Mi serve solo isolante e vernice, come procedo? ImmagineImmagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli