VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

colore per vbb1t 1961

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Vbb1t
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2018, 8:49
LocalitĂ : Serracapriola

colore per vbb1t 1961

Messaggioda Vbb1t » 24/03/2018, 13:06

Buongiorno a tutti e complimenti per il sito,mi trovo alle prese del restauro della mia vbb1t del 1961, sto cercando il codice per usare vernici REM,su internet trovo solo codici Max Mayer tipo azzurro metallizzato 12680890 o azzurro metallizzato 890,
Un amico mi ha fornito un codice mb328.50,non vorrei sbagliare,potete aiutarmi se il codice è giusto o occorre un altro, grazie mille

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: colore per vbb1t 1961

Messaggioda andre45wasp » 24/03/2018, 13:51

Ciao benvenuto nel forun.
Sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposta area:wink:

Per il tuo problema nn sara facile io mi trovo nello stesso inghippo quindi mi affianco a te :big_smile:
Per non sbagliare ho tentato di fare una lettura con spettrometro a campione.. Ma io abito a Pavia ed è una città di mongoloidi visto che i 2 carrozzieri rimasti nn sono riusciti.. e in colorificio mi hanno inventato tante balle che per andarmente stufo di sentirli gli ho fatto la supercazxola prematurata con antani.. :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli