VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Info verniciatura serbatoio

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda andre45wasp » 17/10/2018, 22:29

bastian ha scritto:Anche quello che voleva fare il pavimento in camera disse: qui ci va l'armadio, qui il letto, qui il comò , qui i tappeti, perchè spendere il soldi..... :wink: :wink:

ahahahahahahaha :big_smile: :big_smile: :big_smile:
spettacolo.. :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
0m8r4
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2015, 12:46
LocalitĂ : puglia

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda 0m8r4 » 17/10/2018, 22:44

Quindi mezz'ora di lavoro di un carrozziere equivale ad una giornata di lavoro nei campi :cool: bene :cool:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda andre45wasp » 18/10/2018, 7:46

una volta i bambini volevano fare l'astronauta, poi il calciatore, ora il carrozziere... :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda bastian » 18/10/2018, 9:29

0m8r4 ha scritto:Quindi mezz'ora di lavoro di un carrozziere equivale ad una giornata di lavoro nei campi :cool: bene :cool:

Io non sono qui per difendere nessuno, ma quando si contestano i costi delle aziende, bisogna farlo avendo una certa conoscenza, le opinioni personali contano assai poco, come vedi hai già speso 13 euro solo per la "vernice", e non va bene, perchè prima va cartato e dato il fondo, quindi altro costo e siamo già a 20 euro di materiale, poi va ricartato e poi verniciato e le ore passano veloci. E il risultato è lo stesso oppure no??? Diciamo che se uno si accontenta ha risparmiato!!! :dead: :dead:

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda bastian » 18/10/2018, 9:30

andre45wasp ha scritto:
bastian ha scritto:Anche quello che voleva fare il pavimento in camera disse: qui ci va l'armadio, qui il letto, qui il comò , qui i tappeti, perchè spendere il soldi..... :wink: :wink:

ahahahahahahaha :big_smile: :big_smile: :big_smile:
spettacolo.. :big_smile: :big_smile:

C'è una certa attinenza, non credi??? :kisses: :kisses:

  • Spazio pubblicitario
0m8r4
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2015, 12:46
LocalitĂ : puglia

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda 0m8r4 » 18/10/2018, 9:39

bastian ha scritto:
0m8r4 ha scritto:Quindi mezz'ora di lavoro di un carrozziere equivale ad una giornata di lavoro nei campi :cool: bene :cool:

Io non sono qui per difendere nessuno, ma quando si contestano i costi delle aziende, bisogna farlo avendo una certa conoscenza, le opinioni personali contano assai poco, come vedi hai già speso 13 euro solo per la "vernice", e non va bene, perchè prima va cartato e dato il fondo, quindi altro costo e siamo già a 20 euro di materiale, poi va ricartato e poi verniciato e le ore passano veloci. E il risultato è lo stesso oppure no??? Diciamo che se uno si accontenta ha risparmiato!!! :dead: :dead:


Be dovresti rileggere un po' i messaggi precedenti, io ho parlato di 50€ solo manodopera, escluso il materiale :wink:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda marcello4895 » 18/10/2018, 10:04

andre45wasp ha scritto:una volta i bambini volevano fare l'astronauta, poi il calciatore, ora il carrozziere... :big_smile: :big_smile: :big_smile:

Non fare il furbo Andre... :mipiace:
Il problema e che si sentono tutti carrozzieri... poi vedi i lavori finiti e fanno ridere e magari hanno risparmiato 20€....forse meno! :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
0m8r4
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2015, 12:46
LocalitĂ : puglia

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda 0m8r4 » 18/10/2018, 10:11

andre45wasp ha scritto:una volta i bambini volevano fare l'astronauta, poi il calciatore, ora il carrozziere... :big_smile: :big_smile: :big_smile:


Vedo che sei un moderatore, siccome non sono qui a farmi prendere in giro da voi dietro una tastiera ma ero venuto per condividere qualcosa, ti chiedo come fare per cancellare il mio profilo dal sito?

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda bastian » 18/10/2018, 12:39

0m8r4 ha scritto:
bastian ha scritto:
0m8r4 ha scritto:Quindi mezz'ora di lavoro di un carrozziere equivale ad una giornata di lavoro nei campi :cool: bene :cool:

Io non sono qui per difendere nessuno, ma quando si contestano i costi delle aziende, bisogna farlo avendo una certa conoscenza, le opinioni personali contano assai poco, come vedi hai già speso 13 euro solo per la "vernice", e non va bene, perchè prima va cartato e dato il fondo, quindi altro costo e siamo già a 20 euro di materiale, poi va ricartato e poi verniciato e le ore passano veloci. E il risultato è lo stesso oppure no??? Diciamo che se uno si accontenta ha risparmiato!!! :dead: :dead:


Be dovresti rileggere un po' i messaggi precedenti, io ho parlato di 50€ solo manodopera, escluso il materiale
:wink:

Ho letto bene e confermo quanto detto, capisco che spendere scoccia a tutti, ma dare giudizio negativo su una richiesta direi onesta non mi sembra il caso, magari non essendo a vera conoscenza dei costi aziendali, la bmw, la mercedes, la land rover, e altre, vai a vedere nelle loro officine quanto costa la mano d'opera vedrai che cambi subito idea. :wink: :wink: :wink:
Ma scusa prendere in mano un serbatoio e passarci quasi due ore di lavoro facendo una procedura a modo e un lavoro perfetto, ti sembra una cosa impossibile???? :question: :question:
Altro consiglio, non ci arrabiamo, una battuta scherzosa si può accettare, siamo qui per discutere ma è anche bello scherzare. :approve: :approve: :approve:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Info verniciatura serbatoio

Messaggioda andre45wasp » 18/10/2018, 13:06

0m8r4 ha scritto:
Vedo che sei un moderatore, siccome non sono qui a farmi prendere in giro da voi dietro una tastiera ma ero venuto per condividere qualcosa, ti chiedo come fare per cancellare il mio profilo dal sito?

se vuoi abbandonare il forum non c'è problema, ognuno è libero di fare come crede :icon_smile:
Ma come già detto ad altri prima di te fortunatamente questo non è lo sportello on line dell'Agenzia delle Entrate, bensì un forum di appassionati che condividono in armonia e convivialità la passione per la Vespa
se hai frainteso qualcuno non preoccuparti non è successo niente capita .
noi moderatori siamo qui apposta per controllare e intervenire quando i toni si alzano , cosa che succede senza ritegno in altri forum ....
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli