VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

lucidare vespa

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

lucidare vespa

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 02/12/2018, 12:28

ragazzi vorrei lucidare la vespa...mi consigliereste anche con link, prodotti, modalitĂ , quantitĂ  etc...grazie e buona domenica!

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: lucidare vespa

Messaggioda bastian » 02/12/2018, 13:14

PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:ragazzi vorrei lucidare la vespa...mi consigliereste anche con link, prodotti, modalitĂ , quantitĂ  etc...grazie e buona domenica!

Bisogna vedere le condizioni della vernice per darti un consiglio.

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: lucidare vespa

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 03/12/2018, 17:47

piu tardi le posto ma io avevo giĂ  pensato
https://www.ebay.it/itm/CROMAR-CAR-WAX- ... :rk:2:pf:0 da pulire , poi sempre cromar pasta abrasiva liquida finissima...non ha ruggine ha solo perso un po di colore...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: lucidare vespa

Messaggioda 150 » 09/12/2018, 23:23

in primis pasta abrasiva spazzola rotante,qualsiasi sia la vernice poi vedi i risultati che scappano fuori.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: lucidare vespa

Messaggioda bastian » 13/12/2018, 21:41

Prima va visto di che colore si tratta, vedere le condizioni della vernice poi si può dare un consigli di tipi di pasta abrasiva ce ne sono come i peccati, quindi meglio vedere per consigliare ed evitare danni. :wink:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: lucidare vespa

Messaggioda JasonPX » 13/12/2018, 22:44

Comincio a credere che bastian.... sia sinonimo di bastian contrario..... oh ma una volta che sei daccordo con qualcuno mai? Mha!
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: lucidare vespa

Messaggioda bastian » 15/12/2018, 20:52

JasonPX ha scritto:Comincio a credere che bastian.... sia sinonimo di bastian contrario..... oh ma una volta che sei daccordo con qualcuno mai? Mha!

Ti ringrazio per la splendida battuta, se ti ho offeso sono dispiaciuto, ma se pensi che le persone debbano essere sempre d'accordo, non poter dire ciò che pensano, consigliando per la propria esperienza e dire la sua opinione, puoi benissimo CANCELLARMI DAL FORUM, non ho intenzione di far felici tue obiezioni poco reali e mio avviso abbastanza stonate, anche perchè di regola e di solito prima di dare consiglio in merito ad un lavoro, meglio vedere di cosa si tratta, non pensi ???? Nella mia attività si usano 4 tipi di pasta abrasiva e tre tipi di tampone in base a quello che si lucida e non si tengono per divertimento, rovinare una verniciatura non lo consiglio mai a nessuno. :wink: :wink:
Grazie e scusa.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: lucidare vespa

Messaggioda JasonPX » 15/12/2018, 23:13

bastian ha scritto:
JasonPX ha scritto:Comincio a credere che bastian.... sia sinonimo di bastian contrario..... oh ma una volta che sei daccordo con qualcuno mai? Mha!

Ti ringrazio per la splendida battuta, se ti ho offeso sono dispiaciuto, ma se pensi che le persone debbano essere sempre d'accordo, non poter dire ciò che pensano, consigliando per la propria esperienza e dire la sua opinione, puoi benissimo CANCELLARMI DAL FORUM, non ho intenzione di far felici tue obiezioni poco reali e mio avviso abbastanza stonate, anche perchè di regola e di solito prima di dare consiglio in merito ad un lavoro, meglio vedere di cosa si tratta, non pensi ???? Nella mia attività si usano 4 tipi di pasta abrasiva e tre tipi di tampone in base a quello che si lucida e non si tengono per divertimento, rovinare una verniciatura non lo consiglio mai a nessuno. :wink: :wink:
Grazie e scusa.
Allora prima di tutto in merito a questa discussione non mi sono proprio espresso in quanto di carozzeria non me ne intendo. Non è nelle mie ambizioni cancellare la gente, la mia ambizione in questo forum così come nella vita, visto il lavoro che faccio, è aiutare gli altri! il problema è un altro bastian che molte volte tu dici la tua che sicuramente è anche quella esatta, ma non ti accorgi o lo fai senza cattiveria, che denigri gli altri che danno dei consigli diversi dai tuoi. Mi pare di aver ripreso già altre volte in altri post una situazione che stava degenerando sbaglio? Qui ci sono persone molto competenti che non hanno mai lavorato in piaggio ma comunque fanno restauri e motori che non hanno nulla da invidiare a nessuno. Ora il problema sta nel modo di porsi ma sopratutto unirsi per cercare di aiutare chi è meno esperto e si trova in difficolta. Anche perchè 100 pareri diversi non aiutano chi si trova nel dubbio così li mettiamo più in difficoltà. La forza e la bellezza di questo forum che tra moderatori e utenti non è stata mai messa una scala siamo tutti sullo stesso piano e sopratutto non vi è nessuna gara a chi è il più bravo e a chi ne sa di più. Spero una volta per tutte di aver chiarito la cosa e spero di non dover tornare più sulla questione...... ora vorrei che tutti i post del forum rientrino in argomento e che una volta per tutte finiscano ste situazioni..... grazie per la collaborazione!
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
bastian
utente
utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 15/04/2017, 22:38
LocalitĂ : toscana

Re: lucidare vespa

Messaggioda bastian » 16/12/2018, 11:50

che molte volte tu dici la tua che sicuramente è anche quella esatta,
Trovami un mio messaggio dove ho setto questo, come vedi a volte quando si scrive, specialmente una persona del tuo ruolo dovrebbe evitare queste affermazioni che servono solo ad istigare non a moderare, almeno su questo spero tu sia d'accordo, altra cosa, ogni persona su qualsiasi cosa ha le sue idee e i suoi sistemi, quindi esprimere un parere non è una forzatura, la scelta è altrui se ciò non lo ritiene giusto, si discute per questo e ti ricordo che discutere aiuta a risolvere i problemi. Quando mi è stato detto che AI CORSI DORMIVO, per te è normale???? ho risposto come ritenevo giusto e senza offendere, ho i capelli molto chiari, se guardi tutti i miei messaggi, non mi sono mai permesso di dire cose del genere, la ritengo un offesa e i provvedimenti si prendono verso quelle persone,non verso quelli che esprimono il proprio pensiero. Non ho mai pensato di essere meglio degli altri, rispetto per tutti e i consigli cerco di darli sempre al meglio, aiutare la gente mi lusinga e lo faccio col cuore, certamente le mie idee restano, compresa quella di chiederti la cancellazione immediata dal forum e lo confermo. Ti saluto cordialmente.
Tiziano

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: lucidare vespa

Messaggioda JasonPX » 16/12/2018, 13:03

Senti se vuoi andartene sei liberissimo di farlo figurati non teniamo nessuno legato. non amo le polemiche sterili e mi sto prolungando pure troppo sinceramente, forse o mi so spiegato male io o hai capito male tu, non so. quella frase che hai mensionato è una frase che dice, provo a scriverlo in maniera diversa perchè forse non l'ho spiegata bene, che molte volte quel che dici è pure giusto ma nel modo in cui lo esponi che non piace tutto qui. ora non so cosa hai visto o letto di così offensivo. Io modero questo forum da anni e non ho mai discusso con nessuno caro bastian chiedi a chiunque nel forum hai sbagliato persona proprio. Ti ricordo che hai gia trovato lo scontro con altri utenti ora sei riuscito anche a scontrarti con me e ti dico che ce ne vuole eh! Quindi pensa un pochino forse potrebbe essere che sbagli il modo di porti? Va bhe basta ora che si sta rovinando il post di un'altra persona e sicuramente sti discorsi non aiutano il vespista altrui avevo chiesto di chiudere il discorso gia precedentemente grazie
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli