VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Help: quale scudo completo per 50 special?

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

A3cilindri
utente
utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/11/2017, 0:18
LocalitĂ : Lecce

Help: quale scudo completo per 50 special?

Messaggioda A3cilindri » 19/02/2019, 13:18

Salve a tutti, ho appena acquistato una 50 special "migliorata" messa maluccio come carrozzeria. Ho deciso di cambiare scudo e pedana completi.Ho in mente di fare il lavoro da me, essendomi sperimentato con successo (targa oro FMI)sul restauro della mia vnb5t, ora chiedo un consiglio che mi possa orientare nella miriade di ricambi esistenti sul mercato.
Dalla vostra esperienza, che marca di scudo completo prendere (OEM, FA, Ricambio Rapido, sip), che sia piĂą possibile rispondente all'originale e necessiti il minor numero di adattamenti possibili?
Grazie per la eventuale risposta

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Help: quale scudo completo per 50 special?

Messaggioda 150 » 19/02/2019, 20:56

su questo non so consigliarti ma vedrai che qualcuno ti aiuterĂ  una foto per conoscerla??
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli