VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

ricerca carrozziere

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

doctordre
utente
utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/10/2015, 11:49
LocalitĂ : emilia romagna

ricerca carrozziere

Messaggioda doctordre » 07/01/2020, 16:26

Ciao a tutti,
avrei bisogno un consiglio su qualche nominativo di bravi carrozzieri nella zona Reggio Emilia - Modena - Parma (io sono di Reggio Emilia).
Dopo un paio di esperienze da non ripetere avrei bisogno di gente seria, precisa ma soprattutto con passione... quelli che ho incontrato devo implorarli perchè facciano il lavoro o hanno fatto un lavoro pessimo... :icon_smile_angry
aspetto proposte (anche in privato)...
grazie!!!!!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: ricerca carrozziere

Messaggioda franzpero » 11/01/2020, 9:53

Ciao, la ricerca di un " Bravo Carrozziere " è come la ricerca del Santo Graal....... Scherzi a parte di bravi ce ne sono ma spesso non hanno tempo perchè troppo occupati non sono delle tue parti ma il consiglio che ti posso dare e quello d rivolgerti ai vari Vespa Club locali e sentire cosa ti consigliano, non credere che ti farà il lavoro immediatamente ma te lo farà bene.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
doctordre
utente
utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/10/2015, 11:49
LocalitĂ : emilia romagna

Re: ricerca carrozziere

Messaggioda doctordre » 14/01/2020, 11:25

certo, lo capisco... ho provato ad informarmi ma ho avuto indicazioni vaghe... vebbè proverò a cercare ancora.. grazie comunque!!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli