Ciao a tutti, come è ben noto sono alle prese con il restauro del mio contachilometri, ho notato che la "molla" che si trova sotto alla lancetta è molto deformata, qualcuno mi sa dire come fare per ripristinarla? bisogna comprarla nuova? crearla homemade, insomma si accettano consigli. Allego foto esempio grazie a chi mi aiuta
Vedo che sei di Napoli, una ditta come la Prisco di San Giuseppe potrebbe fare al caso tuo. Oppure la Tacho point, o la Casa del cuscinetto, entrambe di Napoli.