Salve mi chiamo Maurizio possiedo una vespa del 1989 modello pk 50 xl rush di colore rosso volevo sapere se le parti in plastica uscivano dalla piaggio in colore nero o grigio, mi riferisco al portaoggetti e al para spruzzi posteriore e se quest'ultimo era in parte verniciato in tinta della carrozzeria mi potete aiutare a capire grazie
Ciao Maurizio, e benvenuto. Credo che questa foto possa darti le riposte che cerchi: il portaoggetti era nero, ed il paraspruzzi idem ed in parte verniciato in tinta carrozzeria. Il resto delle plastiche erano color grigio topo.
Grazie della risposta, la mia pk del 1989 ha il paraspruzzi grigio e piĂą grosso e diversa forma non colorato la possiedo da 30 e sempre stata cosi mi chiedo e possibile che sia stato cambiato dal primo proprietario con uno della pk altro modello? Ciao maurizio
Forse intendevi la FL2... In ogni caso è stato cambiato, non credo che Piaggio abbia fatto un mix di parti, se non per un errore. Se non posti una foto, tiro a indovinare...
Va bene allora mi procuro l'originale che è quello della prima foto che ai postato verniciato in tinta carrozzeria parte superiore profilo bianco e paraspruzzi grigio giusto?