Messaggioda Rtz35 » 02/10/2024, 16:28
ciao a tutti , sono quasi alla fine del percorso ed il carrozziere una volta sabbiata e dato il fondo epossidico dovrei far dare il fondo nocciola e la vernice, ho trovato il codice del colore ma mi sa che trovare la vernice max mayer bilux su roma sara' un problema.
In alternativa quale marca consigliate? e sopratutto che tipo? Nitro? Acrilica , poliuretanica o All'acqua? ed inoltre il fondo color nocciola di che tipo deve essere? grazie in anticipo a chi potra' chiarirmi questi dubbi