Moderatori: Gianluca, Moderatori
vito.73 ha scritto:Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così
vito.73 ha scritto:Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così

150 ha scritto:vito.73 ha scritto:Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così
quoto
Torna a “Carrozzeria e accessori Vespaâ€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni