VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Portapacchi vespa 50 special

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Vespa2001
utente
utente
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/03/2017, 0:58
Località: Gavi (al)

Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda Vespa2001 » 04/12/2024, 20:51

Ciao a tutti, e da un po' che non scrivo :sleepy:
Pensavo di montare il portapacchi posteriore sulla mia 50 special, e volevo sapere se qualcuno lo ha montato e se potete linkarmi qualcosa. Da quanto ho capito ne esiste un tipo che si fissa con la piastra sotto il fanale, e un altro con le 2 ventose, coi "tiranti" che si fissano sotto la targa. Per estetica preferisco quello che si fissa con la piastra sotto il fanale, ma preferisco non fare buchi sulla carrozzeria. È necessario bucare oppure la piastra si può fissare col bullone che tiene il faro posteriore?

vito.73
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/07/2016, 10:07
Località: mazara del vallo

Re: Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda vito.73 » 05/12/2024, 16:04

Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così

Vespa2001
utente
utente
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/03/2017, 0:58
Località: Gavi (al)

Re: Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda Vespa2001 » 08/12/2024, 19:04

vito.73 ha scritto:Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così

Ho chiesto perché ho sentito dire che con quelli con la piastra sotto il fanale bisogna bucare, se riesci a linkarmene uno con la piastra sotto il fanale e non bisogna bucare mi fai un favore. lo cerco cromato

Avatar utente
150
utente
utente
Messaggi: 6823
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda 150 » 17/12/2024, 23:58

vito.73 ha scritto:Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così

quoto :mipiace:
Immagine

Vespa2001
utente
utente
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/03/2017, 0:58
Località: Gavi (al)

Re: Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda Vespa2001 » 18/12/2024, 1:00

150 ha scritto:
vito.73 ha scritto:Ciao quelli che hanno la piastra sotto il fanale solitamente sfruttano gli attacchi del fanale, io ho un vecchio faco che era così

quoto :mipiace:

Grazie, ho visto che esistono anche con la piastra per il fanale della 50 special ma non sono riuscito a trovarli.. riesci a linkarmene uno? Grazie mille

vito.73
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/07/2016, 10:07
Località: mazara del vallo

Re: Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda vito.73 » 18/12/2024, 17:50

ACEB80AF-F350-4885-9832-B81715442E8D.jpeg
Ti allego questa foto dovrebbe essere quello che cerchi, il link non so come inserirlo

Vespa2001
utente
utente
Messaggi: 261
Iscritto il: 18/03/2017, 0:58
Località: Gavi (al)

Re: Portapacchi vespa 50 special

Messaggioda Vespa2001 » 18/12/2024, 19:23

Lo avevo già visto questo, ma mi sembra avere la staffa grande, tipo ET3


Torna a “Carrozzeria e accessori Vespaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli