Ciao,
le due pance sono come quelle introdotte nel 57 con la VNA, quindi hanno la classica leggera nervatura che ne segue il profilo partendo dal basso in avanti, per poi proseguire in orizzontale fino al retro.
Il copri cilindro, a quanto mi risulta, dovrebbe essere in lamiera fosfatizzata. È molto strano che il tuo sia in alluminio. Non è per caso stato verniciato colori alluminio? A meno che nei primissimi modelli non fosse così... É la prima volta che sento questo particolare.
Per quanto riguarda il contachilometri so solo che é di tipo a ventaglio, ha la scala fino a 100 ed è illuminato. Purtroppo non ho foto particolareggiate