VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

colore vespa 125 GTR esisteva un colore giallo???

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: colore vespa 125 GTR esisteva un colore giallo???

Messaggioda vespa979 » 21/05/2015, 13:33

oyster19 ha scritto:innanzi tutto ti voglio davvero ringraziare VESPA979 sei davvero molto cortese e gentilissimo :-)

....

secondo te è bassa di telaio?? è un pezzo raro da trovare? e se si, secondo te converrebbe rifarla con il suo colore originale?


Dal numero di telaio risulta di produzione fine 69, e sicuramente andrebbe rifatta nel suo colore originale.
Anzi, da quello che vedo il telaio si presenta in condizioni tali da fare anche un restauro conservativo, non vedo il resto dei pezzi ma se nelle stesse condizioni io lo avrei fatto sicuramente. :wink:
Primo passo da fare è contattare un esaminatore...e fargli presente, anche con delle foto dettagliate, il colore originale conservato.
:51

  • Spazio pubblicitario
oyster19
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/05/2015, 15:56
LocalitĂ : Catania

Re: colore vespa 125 GTR esisteva un colore giallo???

Messaggioda oyster19 » 21/05/2015, 14:28

grazie dei tuoi consigli vespa979 sei davvero gentilissimo e preparato..
quando ho deciso di riportare in vita questa vespa mi era stato detto che potevo farla anche di un'altro colore che non fosse quello proprio originale della vespa purché fosse uno dei colori dell'epoca che la piaggio utilizzava anche in altri modelli di vespa.... per questo avevo deciso il rosso piaggio (quello della SS180 rosso accesso)
la vespa non mi piaceva proprio di quel colore acqua marina... lo reputo un colore un po' scialbo... liscio... (lo vedo come un colore piĂą indicato per una donna)
cmq la vespa lho fatta sabbiare quindi l'ipotesi del restauro conservativo non può essere preso in considerazione... la vespa in questo momento lho consegnata proprio oggi a un restauratore professionista ho un mese di tempo per capire che colore la posso fare il tempo che lui sistemi quello che c'è da sistemare... nella peggiore delle ipotesi la faccio verde acquamarina e poi magari la rivendo... :sad:

prima però voglio parlare con un esaminatore per capire se realmente posso usare un colore diverso da quello in dotazione...
io amo questo modello di vespa ho pure una sprint veloce e vorrei comprare una rally sono tutte uguali lo sò ma sono le mie preferite... l'unica cosa che i colori originali della GTR non mi piacciono proprio per l'anno della mia... :-(

IMG_4780.JPG

IMG_4779.JPG

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: colore vespa 125 GTR esisteva un colore giallo???

Messaggioda 150 » 21/05/2015, 15:05

oyster19 ha scritto:buon giorno 150 ,

io mi sono registrato al forum e come prima cosa mi sono presentato nell'area dedicata alle presentazioni:
viewtopic.php?f=48&t=707

magari non ci hai fatto caso... ;-)

accetta le mie scuse ma nel controllare come sempre faccio il database,ho non l'ho visto o altro,scusa.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
oyster19
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/05/2015, 15:56
LocalitĂ : Catania

Re: colore vespa 125 GTR esisteva un colore giallo???

Messaggioda oyster19 » 21/05/2015, 20:53

tranquillo 150 :-) può capitare ;-) :tongue:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli