Moderatori: Gianluca, Moderatori
Kevin45 ha scritto:Ciao Biella, questo è il regolatore di tensione![]()
http://m.ebay.it/itm/58096R-REGOLATORE- ... nav=SEARCH
BiellaPX ha scritto:non penso sia rotto, controllato con tester e dal grigio escono 12,3 volt


Kevin45 ha scritto:BiellaPX ha scritto:non penso sia rotto, controllato con tester e dal grigio escono 12,3 volt
Le masse sono tutte messe apposto ? L'impianto elettrico com'è messo ? Non è che hai qualche filo rotto e fa qualche dispersione ? Poi magari dico una cavolata e in caso mi scuso![]()
Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epocaâ€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni