Moderatori: Gianluca, Moderatori
JasonPX ha scritto:Bel garage


andre45wasp ha scritto:Assolutamente complimentoni!!!![]()
![]()
Tutti mezzi fantastici..
Mitica Ns..![]()
Nsr pietra miliare delle 125![]()
Rgv ... si comnenta da sola ...![]()
![]()
![]()
![]()
... bellissime...![]()
Ps. ti ho corretto le foto per la prox clicca su inserisci in linea con il testo

PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:eh ma ti manca l'aprilia rally 125complimenti!


Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epoca”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni