Moderatori: Gianluca, Moderatori

andre45wasp ha scritto:Franz io nn vedo nulla...![]()
Non che sia impaziente di vedere quel tubo da ponteggio storto a forma di scooter
però controlla di aver fatto il procedimento giusto ..
andre45wasp ha scritto:Franz io nn vedo nulla...![]()
Non che sia impaziente di vedere quel tubo da ponteggio storto a forma di scooter
però controlla di aver fatto il procedimento giusto ..


vespa979 ha scritto:Lambretta!!!..... Vale!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Andrè

andre45wasp ha scritto:Questa pubblicità la vedrei bene su real time canale 31 nella trasmissione " malattie imbarazzanti xxl "![]()
![]()
![]()
vespa979 ha scritto:
Off:
tuo Papà si sarebbe divertito qui:
fine off.

Mauyblade ha scritto:Quasi quasi ci si incontrava![]()
![]()
![]()
C'è mancato davvero poco!

vespa979 ha scritto:andre45wasp ha scritto:Questa pubblicità la vedrei bene su real time canale 31 nella trasmissione " malattie imbarazzanti xxl "![]()
![]()
![]()
XXL di sicuro...![]()
Off:
tuo Papà si sarebbe divertito qui:
fine off.
Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epoca”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni