Moderatori: Gianluca, Moderatori
150 ha scritto:te ne sei preso di tempo![]()

steste ha scritto:Hahahahahaha dai appena posso lo metto sto video tranquilli

Mauyblade ha scritto:per Ste ha messo in moto e se né andato!!![]()
![]()

greenpx ha scritto:No, è che spesso sti tomos non partono![]()
![]()
Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epoca”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni