VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Elaborazione ape 50

Discussioni tecniche di meccanica, imp. elettrico, carrozzeria su altri motoveicoli: Ape, ciclomotori, motocicli e scooter d'epoca, di interesse storico-collezionistico

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

nitroxxride
utente
utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/01/2024, 14:01
LocalitĂ : IT

Elaborazione ape 50

Messaggioda nitroxxride » 25/01/2024, 14:10

Ciao so o nuovo del forum volevo chiedervi una info io vorrei elaborare la mia ape 50 con una elaborazione non troppo pompata ma sicura nel tempo io vivo nell astigiano percorsi, misti che configurazione dovrei mettere non voglio andare piĂą dei 50 km orari .... ma vorrei avere potenza nelle salute. Grazie

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
nitroxxride
utente
utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/01/2024, 14:01
LocalitĂ : IT

Re: Elaborazione ape 50

Messaggioda nitroxxride » 25/01/2024, 14:13

Mi potete dare una configurazione tra il cilindro ,carburatore o getti da cambiare marmitta se possibile come l'originalema espansione , pignoncino per allungare qualcosina i rapporti,candela,....

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epoca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli