Moderatori: Gianluca, Moderatori


greenpx ha scritto:Bello spettacolino ma io senza una maschera da tagliaerba lo spettatore lì non lo farei![]()
Una pietruzza di 3 mm. va più veloce di un proiettile

150 ha scritto:bello certo che ne trovate una piu del diavolo![]()
![]()

lollo ha scritto:Caspita,mi accorgo solo ora di questo video:big_smile: forteeeeee![]()
Kevin,scommetto che ti piacerebbe avere un ape cosi![]()
Noooo mi sto sbagliando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però che mi preoccupa è il consumo di benzina ...... 
però che mi preoccupa è il consumo di benzina ...... greenpx ha scritto:Ragazzi io invece mi accontenterei di un bel giretto con questa Vespa![]()
https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4
Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epocaâ€
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni