Moderatori: Gianluca, Moderatori

BiellaPX ha scritto:ti faccio sapere, non posso spedalare visto che è un' ape, perciò altre idee ?
Venghino signori, venghino che mi date altre dritte !
![]()
150 ha scritto:se non puoi spedalare vai col motorino avviamento basta che fai girare il volano


Torna a “non solo Vespa: Ape e altri motoveicoli d'epoca”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni