Grazie mille Bastian,
effettivamente alla fine ho fatto così, ho controllato bene le sedi del perno del braccio oscillante, scorreva bello fluido senza intoppi, ho ripulito tutti i residui della sabbiatura.
Mi sembrava eccessivo cambiare anche il perno solo per due oring, se poi mi darà qualche problema in futuro me ne preoccuperò.
Ecco com'è venuto:
![Immagine](https://i.imgur.com/YUqZCsw.jpg?1)
Nel mentre ho avuto poco tempo per aggiornarvi ma sono andato avanti nei lavori...
Intanto vi faccio vedere la verniciatura terminata e i primi lavoretti fatti al ritorno in garage:
Parafango anteriore e naso:
![Immagine](https://i.imgur.com/EVc7MwU.jpg?1)
Cofano destro e bauletto:
Marmitta (originale pulita, sabbiata e verniciata), serbatoio e manubrio:
![Immagine](https://i.imgur.com/CVAgOZY.jpg?1)
Ripulita la casa del topo
![felici :big_smile:](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
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![Immagine](https://i.imgur.com/9waXJsA.jpg?1)
Infilato impianto elettrico che ho interamente revisionato, guaine dei comandi, montati listelli pedana, bordoscudo e scritta vespa sullo scudo:
![Immagine](https://i.imgur.com/3X4661S.jpg?1)
![Immagine](https://i.imgur.com/gyV3uBg.jpg?1)
![Immagine](https://i.imgur.com/2l8za4Q.jpg?1)
![Immagine](https://i.imgur.com/MQGltr1.jpg?1)
![Immagine](https://i.imgur.com/56jgadY.jpg?1)