Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
franzpero ha scritto:Per il rubinetto hai avuto un po' di fetta , dovevi a lasciarlo a bagno nella benzina per un bel po' e se vuoi recuperarlo non so se trovi i tubetti dai ricambisti al limite ai mercatini. Per il carburatore prenditi uno sparai apposta e spruzzalo dovunque specie nei condotti , io poi lo lascio a bagno nel diluente nitro e lo soffio per bene.
Francesco
JasonPX ha scritto:Condivido la fretta non porta mai a cose buone, se lo lasciavi a bagno non avresti fatto danni, va bhe ormai è inutile piangersi addosso
Mauyblade ha scritto:....
solo un piccolo e disinteressato consiglio: NON AVERE FRETTA, MAI!!
è la cosa peggiore durante un restauro di questo tipo.
....
Mickynge ha scritto:Che problemi hai avuto? Con un pezzo di ricambio non originale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mauyblade ha scritto:Mauyblade ha scritto:....
solo un piccolo e disinteressato consiglio: NON AVERE FRETTA, MAI!!
è la cosa peggiore durante un restauro di questo tipo.
....
Ricorda.....
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni