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Mauyblade ha scritto:comunque tutto il gruppo ruota anteriore mozzo/tamburo della pks è esattamento identico alla special R.
morale c'è un tutorial su vespe&motori molto chiaro.....
bastian ha scritto:Sull'epossidrico dato in precedenza, dopo aver effettuato la preparazione, prima di andarci di nuovo sopra con l'altra mano leggera lo devi carteggiare con una carta di grana fine, va bene anche la 240, dopo l'applicazione ci puoi andare subito con l'isolante dopo avere atteso una ventina di minuti - mezz'ora, passato questo tempo devi attendere che sia essiccato e lo devi carteggiare come detto sopra altrimenti rischi che il fondo non ancori bene
BiellaPX ha scritto:bastian ha scritto:Sull'epossidrico dato in precedenza, dopo aver effettuato la preparazione, prima di andarci di nuovo sopra con l'altra mano leggera lo devi carteggiare con una carta di grana fine, va bene anche la 240, dopo l'applicazione ci puoi andare subito con l'isolante dopo avere atteso una ventina di minuti - mezz'ora, passato questo tempo devi attendere che sia essiccato e lo devi carteggiare come detto sopra altrimenti rischi che il fondo non ancori bene
Che cos'è l'isolante ?
Ă© il fondo 2 componenti, poliuretanico ?
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