Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
mark2 ha scritto:BiellaPX ha scritto:e non riesco ad estrattrarre il cilindretto con la chiave rotta dentro.
per favore come caaaazzo si fa?
ho tolto la mascherina centrale con il clacson, poi ho tolto la vite a brugola avvitata all' interruttore che tiene i contatti per accenderla e dopo ????
se la tiro con una pinza non si sfila, se la picchio (ma proprio a sberloni ) non si toglie, aiutatemi ad insegnargli le buone maniere ...
mi deve dare quel cilindretto la maledetta
Oltre ai consigli già dati, puoi seguire questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=gurY4Um7TSg
Il canale, è fatto bene e mi ha aiutato in moltissimi passaggi ostici..
BiellaPX ha scritto:Delle 2 opzioni ho scelto il trapano, ma c'è un però, cioè che si bucherà anche la mascherina rotonda con le scritte on - off ecc..e il lamierino con la fessura.
Questi li vendono assieme al blocchetto accensione oppure no?
poi il fornitore della piaggio ufficiale qua da me ha detto che c'è solo l' opzione dei 3 blocchetti e non ha solo la serratura accensione.
mi sapreste dire dove posso trovare solo questo?
Perchè intanto avrò lo stesso 2 chiavi, perchè il kit che vende il mio negoziante vende 3 serrature e mancherebbe alla fine quello della sella
Mi sono fatto capire?
greenpx ha scritto:Sbaglio o il parafango ant. è della PK xl
Mauyblade ha scritto:Ottimo Green!
È vero, quel parafango non è il suo!
BiellaPX ha scritto:strano, unico propietario e mai accidentata...sgrat, sgrat, sgrat...meglio che me le tocco !
Come è il suo originale? qualcuno ha una foto ?
Torna a “Vespa: restauro - notizie storicheâ€
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni