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BiellaPX ha scritto:Purtroppo non si può come scritto sopra
Comunque cosa stai facendo di bello?
Io stò tentando di mettere su il motore ma con i cavi delle marce è un casino .
marcello4895 ha scritto:Il gommino dovrebbe avere la sede da incastrare nel telaio, lo metti sul collettore e spingi il motore su.
Ferma il manubrio con un po' di nastro per registrare le marce.
BiellaPX ha scritto:sì ma è giusto così?
sopra frizione e2 cavi marce,
sotto nel registro cavo freno post.?
marcello4895 ha scritto:BiellaPX ha scritto:sì ma è giusto così?
sopra frizione e2 cavi marce,
sotto nel registro cavo freno post.?
I cavi penso di sì, mentre il gommino mi sembra messo dall'interno vano carburatore, invece va messo dal vano motore.
BiellaPX ha scritto:Okay, montato quel gommone.
Mentre per il bocchettone del collettore non mi è chiaro se va bloccato con quel fermo di filo d'acciaio spezzato.
marcello4895 ha scritto:BiellaPX ha scritto:Okay, montato quel gommone.
Mentre per il bocchettone del collettore non mi è chiaro se va bloccato con quel fermo di filo d'acciaio spezzato.
L'anello serve per tenere insieme la parte di alluminio con quella di ferro del collettore, il collettore ha due ali che si incastrano nella parte in alluminio, e con l'anello lo "fissi".
Quindi l'anello va vicino al motore (freccia rossa).
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