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andre45wasp ha scritto:Mai sentito il (corindone)...
La pallinatura nn si fa sulla lamiera ma sui motori.
La sabbiatura a sabbia scalda è ovvio .
In Inghilterra e America utilizzano acqua e bicarbonato per nn sacaldare, ma li si tratta di auto e le superfici sono piu ampie proprio per questo si crea il problema di deformazione facendolo a sabbia.
Ho un amico che ha appena buttato un cofano dell' A112 perché si è storto inrimediabilmente...
marcello4895 ha scritto:Su quelle parti un po' corrose dalla ruggine io darei dello stucco in scaglie di alluminio, perchè lo stucco normale non regge molto, e dopo dai lo stucco normale sopra quello di alluminio, il fondo lo darei a tutto dopo che hai fatto tutte le dovute saldature (se ne ha bisogno), stuccature e cartato epo.
Questo è lo stucco in scaglie di alluminio.
http://www.icrsprint.it/it/prodotti/pro ... odes=20011
JasonPX ha scritto:Io so davvordo con il buon marcello che di carrozzeria sa il suo.
BiellaPX ha scritto:[quote="JasonPX"]Io so davvordo con il buon marcello che di carrozzeria sa il suo.
JasonPX ha scritto:BiellaPX ha scritto:[quote="JasonPX"]Io so davvordo con il buon marcello che di carrozzeria sa il suo.
Son d'accordo che è carrozziere e visto anche l'ottimo lavoro fatto sulla sua vespa, ma era solo per capire se quei lavori che ho fatto io alla fine servivano o no.
Per caritĂ hai fatto un ottima cosa
BiellaPX ha scritto:comunque lo metterò la resina con alluminio
mi stò anche regolando con questa guida. https://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32660
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