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PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:magari sei hai delle vecchie ganasce puoi provare quanto t'ho detto io e poi magari procedere...
marcello4895 ha scritto:Dipende molto dal compressore, magari inizialmente va bene ma poi cala se il compressore è piccolo....
Il fondo deve venire un po' a buccia di arancia, quindi la pressione non deve essere alta ma tendenzialmente bassa, vedi la scheda tecnica del fondo, perché io vado ad occhio e non saprei dirti la pressione giusta.
La pista frenante dei tamburi deve essere liscia, fai inpallinare la parte esterna dei tamburi e non sabbiare che sono due cose diverse.
BiellaPX ha scritto:sono un pò preoccupato per il colore che ho preso circa 2 mesi fa abbondanti.
E' dentro in un barattolo di plastica con del nastro tutto intorno al coperchio, questo barattolo è dentro a un barattolo più grande con il coperchio ed il tutto dentro una busta di plastica per la spesa a temperatura ambiente (circa 25°).
Ogni tanto gli dò una scrollata forte per sentire se non si è seccata.
Quale sarebbe il miglior metodo per mantenerla integra a parte usarla subito ?
marcello4895 ha scritto:Dipende molto dal compressore, magari inizialmente va bene ma poi cala se il compressore è piccolo....
Il fondo deve venire un po' a buccia di arancia, quindi la pressione non deve essere alta ma tendenzialmente bassa, vedi la scheda tecnica del fondo.
BiellaPX ha scritto:Ciao Marcello, volevo chiederti cosa c'è scritto di solito sulla scheda tecnica del fondo visto che non me l'hanno mai data? (la scheda)
Poi, allora è giusto se è venuta un pò a buccia d'arancio il fondo ?
Ora stò levigando tutto il fondo con una spugnetta fine e acqua come mi aveva detto che faceva andre45wasp sulla sua vespa, è giusto?
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