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marcello4895 ha scritto:Vedo una valvola se non erro, quindi lo vorresti dare dove gira l'albero?
Se è così meglio di no, se si dovesse staccare sai già i danni che può provocare...
Inoltre non vedo l'utilitĂ di mettere materiale li, pulisci per bene e via.
BiellaPX ha scritto:Ciao, l' utilità ci sarebbe perchè sono dei buchi non delle macchie
Comunque hai ragione, se quello stucco poi si stacca son cazzi.
Secondo me comunque anche a lasciarli non succede niente, la valvola è perfetta mentre quella corrosione la potrei al massimo scartavetrare leggermente così almeno i solchi saranno meno "spigolosi" ?!|??............ooohh, non trovo le parole.
vado a cercarle....
andre45wasp ha scritto:Biella quel carter è piu bello fuori che dentro
marcello4895 ha scritto:Puoi sabbiare o meglio impallinare (coprendo la valvola) e togli i residui della corrosione, ma i buchi rimangono... quindi non so quanto ne valga la pena fare un lavoro del genere.
marcello4895 ha scritto:BiellaPX ha scritto:Ciao, l' utilità ci sarebbe perchè sono dei buchi non delle macchie
Comunque hai ragione, se quello stucco poi si stacca son cazzi.
Secondo me comunque anche a lasciarli non succede niente, la valvola è perfetta mentre quella corrosione la potrei al massimo scartavetrare leggermente così almeno i solchi saranno meno "spigolosi" ?!|??............ooohh, non trovo le parole.
vado a cercarle....
Puoi sabbiare o meglio impallinare (coprendo la valvola) e togli i residui della corrosione, ma i buchi rimangono... quindi non so quanto ne valga la pena fare un lavoro del genere.
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