VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

restauro P125X 1980

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: restauro P125X 1980

Messaggioda marcello4895 » 11/09/2023, 16:50

Capisco, ma stava ferma in garage che senso ha avere la Vespa se usi altro?!
Sono contento che ora se la gode una brava persona, vista ieri in giro non mi pento di averla venduta, posso sempre farne un'altra.
Felice di aver dato una mano anche a chi ha visitato cercando aiuto il mio restauro, quasi 337000 visite tra forum vecchio dove avevo iniziato il restauro e questo nuovo, son soddisfazioni!

PS: ero e sono comunque presente nel mondo parallelo di Vespaforever su Telegram come moderatore.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

Re: restauro P125X 1980

Messaggioda BiellaPX » 14/09/2023, 6:03

marcello4895 ha scritto:Capisco, ma stava ferma in garage che senso ha avere la Vespa se usi altro?!
Sono contento che ora se la gode una brava persona, vista ieri in giro non mi pento di averla venduta, posso sempre farne un'altra.
Felice di aver dato una mano anche a chi ha visitato cercando aiuto il mio restauro, quasi 337000 visite tra forum vecchio dove avevo iniziato il restauro e questo nuovo, son soddisfazioni!

PS: ero e sono comunque presente nel mondo parallelo di Vespaforever su Telegram come moderatore.

:sad: perchè non l' hai più
:icon_smile: perché hai reso felice una persona.
:wink: :approve: :264 perché mi hai dato una grossa mano aiutandomi con mille consigli per verniciare la mia, Io la uso sempre.
Ciao Marcello.
In Vespa: Gianni

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli