Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
marcello4895 ha scritto:Oggi invece ho montato le stecche delle pedane
BiellaPX ha scritto:cosa hai usato qua, una rondella e poi ? Non sembra il solito rebattino....
Mauyblade ha scritto:Beh ripararlo mi sa che è dura. Se si è rovinata la sede dove entra con forza non vedo come possa ripararlo.
Lo saldi? Credo che sono materiali differenti.
Mettilo nuovo o trova un buon usato originale e sei a posto!
![]()
![]()
marcello4895 ha scritto:BiellaPX ha scritto:cosa hai usato qua, una rondella e poi ? Non sembra il solito rebattino....
Ho messo un rivetto da sotto, dove dava fastidio alla gomma ho limato con un quadrello senza manico.
BiellaPX ha scritto:marcello4895 ha scritto:BiellaPX ha scritto:cosa hai usato qua, una rondella e poi ? Non sembra il solito rebattino....
Ho messo un rivetto da sotto, dove dava fastidio alla gomma ho limato con un quadrello senza manico.
ma cos'è il quadrello ?
Qui da mè si chiama così un pezzo di formaggio, ma non penso è quello...
Mauyblade ha scritto:Beh ripararlo mi sa che è dura. Se si è rovinata la sede dove entra con forza non vedo come possa ripararlo.
Lo saldi? Credo che sono materiali differenti.
Mettilo nuovo o trova un buon usato originale e sei a posto!
![]()
![]()
marcello4895 ha scritto:ma cos'è il quadrello ?
Qui da mè si chiama così un pezzo di formaggio, ma non penso è quello...
E' una lima quadrata...
marcello4895 ha scritto:...solo che non ho molto tempo da perdere dopo l'alluvione, sono stato in giro a dare una mano ad amici che sono stati travolti....e non ho ancora finito.
marcello4895 ha scritto:..ma ho fretta perchè c'è uno che è tutta l'estate che mi pressa per comprarla...
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni