Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
vespa979 ha scritto:Digli allora che non è il mezzo adatto ai suoi scopi. Che lo venda...almeno farà contento un vero vespista.
vespa979 ha scritto:Digli allora che non è il mezzo adatto ai suoi scopi. Che lo venda...almeno farà contento un vero vespista.
birba ha scritto:
Mi sapete dire il cod dal cuscinetto lato ruota? E la sua ghiera come si smonta, è destroso o sinistro? Ho trovato un po di difficoltà a svitarla
andre45wasp ha scritto:birba ha scritto:
Mi sapete dire il cod dal cuscinetto lato ruota? E la sua ghiera come si smonta, è destroso o sinistro? Ho trovato un po di difficoltà a svitarla
Questo è il cuscinetto http://www.emporiodelloscooter.com/cata ... 18.uw.aspx
La ghiera la devi togliere con la chiave a castello ed è sinistrosa quindi per svitare devi andare in senso orario.
exstreme ha scritto:Una GL azzurra ??
Domanda : è radiata o ok con documenti?
Se fosse radiata farla azzurra è il metodo più veloce per farla diventare un Capodimonte!
birba ha scritto:exstreme ha scritto:Una GL azzurra ??
Domanda : è radiata o ok con documenti?
Se fosse radiata farla azzurra è il metodo più veloce per farla diventare un Capodimonte!
I documenti sono in ordine, anche se è intestata ancora al padre defunto, ma questo è un problema facilmente risolvibile
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni