Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
Mauyblade ha scritto:Mauyblade ha scritto:Quando arrivi vicino alle "maggiorazioni"" massime, è normale!vespavalerio75@ ha scritto:Ok. Quindi non mi resta che rimontare tutto.
Alle brutte che può succedere scoppia il motore?
scoppiare?!?!?!?
ma no, se proprio proprio ti butta male, si rompe il cilindro nei punti vicino le luci,
e qualche frammento va in giro e danneggi pistone e cilindro (con grippaggio ovviamente)!
ma se il tuo motore non è di quelli "esasperati" non ti succederà nulla!
vespavalerio75@ ha scritto:Per la frizione ho visto che i dischi vanno tenuti a mollo nell'olio. Quanto tempo devono starci?
vespavalerio75@ ha scritto:Per l'olio avevo giĂ letto dei post sul forum e senza dubbi ho comprato e usato per lubrificare le parti durante il montaggio un olio minerale sae 30.
Devo montare la guarnizione del cilindro quella in metallo. Ha un bordino non sò se il bordino rialzato va sulla parte del carter o del cilindro. Suggerimenti? grazie.
vespavalerio75@ ha scritto:Devo montare la guarnizione del cilindro quella in metallo. Ha un bordino non sò se il bordino rialzato va sulla parte del carter o del cilindro. Suggerimenti? grazie.
Lucag63 ha scritto:Io sulla mia ho messo il bordino rialzato verso il cilindro..
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni