VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Silent Block originali V5A1T 68

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

AndrexIV
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/08/2016, 14:41
LocalitĂ : Italia

Silent Block originali V5A1T 68

Messaggioda AndrexIV » 28/08/2016, 21:55

Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione, qualcuno di voi saprebbe dove e possibile acquistare il silent block attenzione però non quelli di tipo nuovo che hanno la gomma fusa sul tubo, io cerco solo i tue cilindretti di gomma singoli come quelli nella guida di GINOMCSW. Grazie a tutti in anticipo

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Silent Block originali V5A1T 68

Messaggioda 150 » 28/08/2016, 22:14

Immagine

  • Spazio pubblicitario
AndrexIV
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/08/2016, 14:41
LocalitĂ : Italia

Re: Silent Block originali V5A1T 68

Messaggioda AndrexIV » 29/08/2016, 0:22

ciao scusami, nel senso non e che non ho cercato solo che proprio pascoli e un po caro ammazzato perchè li fa vedere 29 euro che gia son tanti ma nel carrello piu spedizione piu imballaggio mi arriva una mazzata da 40 e rotti euro per dei semplici gommini, volevo chiedere se c'è qualcuno che li possa aver acquistati da qualche altra parte ad un prezzo più onesto, ora stavo proprio dando un occhiata qui domani prendero le misure spero siano uguali http://www.sip-scootershop.com/it/produ ... +_11204000

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli