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franzpero ha scritto:Ciao, a volte con le vibrazioni del motore Ă© difficile prendere una corretta misurazione dei valori, procurati dei cavetti con il coccodrillo da ambo i lati. Comunque come fai le misurazioni? Che tester usi?. Ricorda sempre che la misurazione va sempre fatta con nero col nero e rosso con gli altri colori uno alla volta.
Francesco
Mauyblade ha scritto:Francesco, e se fosse un filo "spelato" che tocca il carter?
cosa vedrei sul tester?
in realtĂ sono stato molto attento, ma di certo non posso totalmente escludere questa ipotesi
VincBA1T ha scritto:...
sotto la mia vespa era stato montato un cavalletto diverso con le staffe a 4 buchi, sareste cosi gentili da inviarmi delle foto di come l'avete montato voi quello con le staffette in alluminio ad 1 buco per staffa?
io nella mia non ho trovato neanche il cavalletto, ma erano presenti i quattro fori. Significanti che all'epoca qualcuno fece la stessa modifica. Considera che le staffe in alluminio a singolo foro si rompevano facilmente oppure danneggiavano la pedana. Io ho mantenuto i quattro fori
ho trovato il conta km con fondo scala 120 già montato sopra .. secondo voi può essere originale?
non credo sia originale
la messa in moto era malridotta e in ferro cromato, potrebbe essere originale montata su questo modello? (il ricambista mi ha accennato che è rara e costosa in ferro cromato)
non era cromata ma solo lucidata
dove posso trovare un blocca sterzo di buona qualitĂ ? (ho il mio originale ma non ho la chiave, forse conoscete qualcuno che riuscirebbe a riprodurla)
da un buon ricambista, evita roba cinese
grazie mille in anticipo!!!!
Mauyblade ha scritto:VincBA1T ha scritto:...
sotto la mia vespa era stato montato un cavalletto diverso con le staffe a 4 buchi, sareste cosi gentili da inviarmi delle foto di come l'avete montato voi quello con le staffette in alluminio ad 1 buco per staffa?
io nella mia non ho trovato neanche il cavalletto, ma erano presenti i quattro fori. Significanti che all'epoca qualcuno fece la stessa modifica. Considera che le staffe in alluminio a singolo foro si rompevano facilmente oppure danneggiavano la pedana. Io ho mantenuto i quattro fori
ho trovato il conta km con fondo scala 120 già montato sopra .. secondo voi può essere originale?
non credo sia originale
la messa in moto era malridotta e in ferro cromato, potrebbe essere originale montata su questo modello? (il ricambista mi ha accennato che è rara e costosa in ferro cromato)
non era cromata ma solo lucidata
dove posso trovare un blocca sterzo di buona qualitĂ ? (ho il mio originale ma non ho la chiave, forse conoscete qualcuno che riuscirebbe a riprodurla)
da un buon ricambista, evita roba cinese
grazie mille in anticipo!!!!
andre45wasp ha scritto:Dai Maury che quest'anno a Pavia vieni con la zia
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