VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

restauro come vuole fmi

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

frank85
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/10/2016, 13:00
LocalitĂ : modena

restauro come vuole fmi

Messaggioda frank85 » 14/10/2016, 22:21

ciao a tutti. ragazzi sto iniziando un restauro di una vespa 150 vbb1t anno 1961 come faccio a saper i codici colore esatti del mio modello di vespa e tutte le parti originali che mi chiede fmi? ho trovato alcune informazioni in rete e un idea me la sono fatta, ma per avere certezze a chi devo rivolgermi? non vorrei fare lavori a due volte. grazie mille

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mimmo
utente
utente
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/01/2015, 19:34
LocalitĂ : Sorrento

Re: restauro come vuole fmi

Messaggioda Mimmo » 15/10/2016, 10:33

Nella posizione in cui mi trovo, devo "combattere" molto spesso con gli esaminatori FMI, e ho capito che prendono come oro colato quando dice vespatecnica.

Pertanto attieniti a queste istruzioni
vbb1.jpg
vbb1_2.jpg
Immagine

  • Spazio pubblicitario
frank85
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/10/2016, 13:00
LocalitĂ : modena

Re: restauro come vuole fmi

Messaggioda frank85 » 15/10/2016, 12:36

Mimmo ha scritto:Nella posizione in cui mi trovo, devo "combattere" molto spesso con gli esaminatori FMI, e ho capito che prendono come oro colato quando dice vespatecnica.

Pertanto attieniti a queste istruzioni
vbb1.jpg
vbb1_2.jpg


mimmo sei stato chiarissimo mi hai dato conferma a quello che in parte gia' sapevo...grazie mille

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli