Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
steste ha scritto:prova a vedere su ebay, ci dovrebbe essere qualcuno in italia che lo vende
li vende
scootercenter
la vespa due
drt
vespa979 ha scritto:Il carter sembra proprio essere per 180, ma non del tipo prima versione come dovrebbe avere.
Puoi controllare se la valvola ha la fresatura tipica del 200 e se il carter è lavorato intorno al cuscinetto lato frizione per montare l'albero con la spalla più larga del 200.
Inoltre, controlla i prigionieri del cilindro, il 180 li porta da 7, ma se come hai scritto l'alesaggio misura 66.5mm è sicuro che il cilindro è 200, ma deve per forza di cose essere stato tornito l'imbocco della camicia. Hai controllato se hai il collettore svitabile, tipico del 200?
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni