VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Restauro Sprint 150 VLB2T (Santo Graal)

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

daartagnan
utente
utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 18/02/2015, 16:53
LocalitĂ : Mortara

Re: Restauro Sprint 150 VLB2T (Santo Graal)

Messaggioda daartagnan » 25/08/2017, 7:40

… ho smesso di contare i tentativi dei parenti, che provavano a convincermi di delegare ad altri il completamento del restauro. :balck_eye:
Per me il restauro è un percorso di crescita personale improntato sulla conoscenza di nuove esperienze e competenze.
“Non so se mi spiego”, avrei potuto delegare ad altri il restauro, ed essere come molte altre persone (che sicuramente vivono meglio di me) che guardando la propria Vespa ne ammirano la bellezza estetica :cool: .
... :sleepy: :question: io sentivo il bisogno di sviluppare una visione piĂą completa!
Origini, creazione, contesto storico, evoluzione tecnologica ma soprattutto la voglia di sviluppare una conoscenza dettagliata della Vespa, qualcosa che mi consentisse di ammirarne la bellezza estetica e funzionale di ogni suo elemento.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
marcello4895
utente
utente
Messaggi: 1801
Iscritto il: 01/02/2015, 12:54
LocalitĂ : Toscana

Re: Restauro Sprint 150 VLB2T (Santo Graal)

Messaggioda marcello4895 » 25/08/2017, 8:23

daartagnan ha scritto:… ho smesso di contare i tentativi dei parenti, che provavano a convincermi di delegare ad altri il completamento del restauro. :balck_eye:
Per me il restauro è un percorso di crescita personale improntato sulla conoscenza di nuove esperienze e competenze.
“Non so se mi spiego”, avrei potuto delegare ad altri il restauro, ed essere come molte altre persone (che sicuramente vivono meglio di me) che guardando la propria Vespa ne ammirano la bellezza estetica :cool: .
... :sleepy: :question: io sentivo il bisogno di sviluppare una visione piĂą completa!
Origini, creazione, contesto storico, evoluzione tecnologica ma soprattutto la voglia di sviluppare una conoscenza dettagliata della Vespa, qualcosa che mi consentisse di ammirarne la bellezza estetica e funzionale di ogni suo elemento.

:mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: Restauro Sprint 150 VLB2T (Santo Graal)

Messaggioda jackmazz » 04/09/2017, 9:41

daartagnan ha scritto:… ho smesso di contare i tentativi dei parenti, che provavano a convincermi di delegare ad altri il completamento del restauro. :balck_eye:
Per me il restauro è un percorso di crescita personale improntato sulla conoscenza di nuove esperienze e competenze.
“Non so se mi spiego”, avrei potuto delegare ad altri il restauro, ed essere come molte altre persone (che sicuramente vivono meglio di me) che guardando la propria Vespa ne ammirano la bellezza estetica :cool: .
... :sleepy: :question: io sentivo il bisogno di sviluppare una visione piĂą completa!
Origini, creazione, contesto storico, evoluzione tecnologica ma soprattutto la voglia di sviluppare una conoscenza dettagliata della Vespa, qualcosa che mi consentisse di ammirarne la bellezza estetica e funzionale di ogni suo elemento.


Assolutamente d'accordo... Continua così!! Potrai metterci anche 10 anni..ma vuoi mettere il piacere di vederla finita, luccicante ed accesa...e sapere esattamente cosa e come sta girando dentro quel motore e come funziona il tutto?? :icon_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli