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JasonPX ha scritto:Se chiude bene bastava la sua guarnizione
daartagnan ha scritto:Per la chiusura del motore, resto in attesa dell'arrivo del mio nuovo acquisto, la mia prima chiave dinamometria, che dovrebbero consegnarmi nei prossimi giorni.
http://www.wigglesport.it/set-di-chiavi ... -lifeline/
Da questo link sono riuscito a scaricare le coppie di serraggio, spero vadano bene!?
Link: http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... -px-pe.pdf
franzpero ha scritto:daartagnan ha scritto:Per la chiusura del motore, resto in attesa dell'arrivo del mio nuovo acquisto, la mia prima chiave dinamometria, che dovrebbero consegnarmi nei prossimi giorni.
http://www.wigglesport.it/set-di-chiavi ... -lifeline/
Da questo link sono riuscito a scaricare le coppie di serraggio, spero vadano bene!?
Link: http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... -px-pe.pdf
Ciao, Attento le coppie riportate in quel link per il mozzo posteriore ed il volano sono troppo a in quanto montano bulloni piĂą grandi della sprint e quindi supportano valori piĂą elevati.
Ora non posso ma appena passo dal garage ti posto i valori corretti.
Comunque trovi le coppie corrette su Manuale di Officina per i modelli da 55 al 65.
Francesco
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