Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
steste ha scritto:perfetto continua cosi con foto e appunti vedrei che pio il rimontaggio sarĂ una passeggiata
il clacson si è il suo
Claudio487 ha scritto:Io ti consiglio di continuare a smontare, tutto e fino all'ultima vite. Non avere fretta e sforzati di capire ogni cosa di ciò che vedi, tocchi, smonti.
Intanto cerca di reperire ogni informazione sul modello: ti servirà a conoscere ciò che hai di fronte e dove dovrai arrivare al termine del restauro.
Intanto...Buon restauro!
Mauyblade ha scritto:Ciao, ottimi lavori specialmente per la documentazione fotografica..... molto utile, vedrai!!
il semi manubrio delle marce probabilmente era stato sistemato alla meno peggio, ma io lo cambierei,
armati di pazienza e con un piccolo seghetto o con un mini flessibile taglialo e poi lo sfili!!!
la forcella ed il parafango a me sembrano corretti. La parte che dici essersi rovinata nel tirar fuori il parapolvere,
di fatto è la giunta del tubo della forcella(ferro) e la parte dello snodo del porta parafango (alluminio (?)). E' normale
che veda delle differenze per via della differenza dei due materiali, ma esaminala bene perché quello è uno dei punti
in cui si può capire se la forcella è storta!
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