Ciao Massimiliano,
La tua GL 150 touring, denominazione per il mercato svedese, era derivata dalla versione vbb1t prodotta per il mercato interno.
Prodotta in meno di 14000 esemplari, le differenze maggiori si riscontrano nella presenza da alcuni particolari presi dalla piu sportiva GS150 vs5 coeva, in pratica tutto l'avantreno forcella/mozzo cerchio e parafango.
Altra modifica è quella della rapportatura del cambio, che rimane a 4 marce come la vbb1, ma per il fatto delle ruote di maggior diametro subisce la variazione dei rapporti.
Colorazioni, in base al paese di esportazione era disponibile oltre che nel classico azzurro met della vbb1, PIA890, anche in altri colori met.
Il primo passo che devi fare è comunque chiedere alla Piaggio il certificato di origine tramite il tuo numero di telaio, utile sopratutto per il fatto che il tuo modello non dispone di sigla di omologazione Italiana (IGM) e che quindi non verrebbe riconosciuta in sede di collaudo in motorizzazione.
Oltre a quasto, fatti indicare i colori disponibili.
Poi cosa piĂą importante di tutte... metti foto