VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Strisce pedana faro basso

Informazioni per un corretto restauro della Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
LocalitĂ : Mantova

Re: Strisce pedana faro basso

Messaggioda BEN » 04/02/2017, 9:59

Ginoseadweller ha scritto:Strisce montate ed è venuto un bel lavoro :icon_smile: .
Ho dovuto piegarle piano piano e tagliarle . Le strisce in gomma , siccome anche con il sapone non scorrevano , ho fatto così, ho inserito un lato della gomma sui listelli in alluminio partendo da un puntale e poi il lato opposto l ho inserita nel listello facendo pressione sulla gomma e spingendo con una specie di cacciavite con la punta in plastica dura e nel giro di pochissimo tempo le ho inserite :wink:

Bene, ora conosco un nuovo metodo per la prossima volta :264

  • Spazio pubblicitario
Ginoseadweller
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/11/2016, 17:25
LocalitĂ : Pordenone

Re: Strisce pedana faro basso

Messaggioda Ginoseadweller » 04/02/2017, 10:03

JasonPX ha scritto:Strano però


ho provato nuovamente , mi fa fare tutto il procedimento , ma alla fine non carica nulla :icon_smile_angry

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: Strisce pedana faro basso

Messaggioda jackmazz » 06/02/2017, 9:42

BEN ha scritto:Il fatto di usarle con i dovuti modi per me era sottinteso anche perché se sono precise come le mie puoi mettere tutto il sapone che che vuoi...


Puoi usare tutti i "dovuti modi" che vuoi, ma hai sempre una pinza in mano....e quando scappa, scappa!

...è un po' come la pipì!

:big_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli